Siamo alla ricerca di un operatore/una operatrice di Back Office che voglia unirsi alla nostra squadra. Nel team di Back Office sarai responsabile della redazione di offerte per i clienti, della gestione dei contratti di supporto, e dell’amministrazione dei servizi cloud e a consumo. Avrai l’opportunità di lavorare con tecnologie all’avanguardia e sarai coinvolto/a nella gestione commerciale dei servizi erogati da 7networks. La tua autonomia sarà incoraggiata, ma opererai frequentemente in coordinazione con i tuoi colleghi. Il grado d’impiego offerto è del 100%.
Offriamo un’esperienza professionale stimolante nella quale esprimere le tue capacità e le tue competenze. Sarai parte integrante di una squadra ben affiatata e coprirai un ruolo importante per 7networks. Avrai l’opportunità di lavorare a fianco di professionisti altamente qualificati con i quali potrai condividere la tua esperienza, in un ambiente dinamico. Parteciperai a corsi di formazione e di aggiornamento sulle tecnologie di competenza. In ufficio avrai accesso libero a caffè, snack e bevande, un’area di svago con riviste, TV, Playstation e ad una cucina attrezzata. Inoltre, nello stesso edificio potrai trovare una palestra e uno spazio di ristoro presso il ristorante-bar al piano sottostante. Il posto auto è concesso come benefit, così come una serie di prestazioni sociali extra.
Se sei un/una professionista appassionato/a di tecnologia e motivato a crescere nella tua carriera, invia il tuo curriculum vitae con foto a join-us@7networks.ch con oggetto ref_bo0725. Le candidature incomplete, quelle inoltrate attraverso portali web come LinkedIn o prive dei requisiti, non riceveranno risposta.
© 7networks 2025 All rights reserved