7networks è stata la prima a introdurre in Ticino lo storage di livello enterprise di Pure Storage, dal 2016.
La soluzione di storage più potente ed efficiente al mondo.
La nuova generazione di FlashArray//X: progettata per il futuro, offre prestazioni eccezionali e scalabilità per far crescere il tuo business.
Basato completamente su memorie allo stato solido con interfaccia NVMe e progettato per l’uso aziendale, garantisce il 99,9999% di disponibilità su singolo array – aggiornamenti inclusi.
Più potenza, più velocità.
Perfetto per ambienti critici.
Protezione ransomware nativa.
Proteggi i tuoi dati con immutabilità e replica garantita.
Storage intelligente e sempre attivo.
Espandi, proteggi e semplifica.
Dimentica le interfacce complicate e poco chiare. Controlla l’intera infrastruttura con un solo sguardo. Non è mai stato così semplice.
Wullschleger Group, attivo dal 1900 e oggi alla quarta generazione, conta oltre 180 dipendenti in Ticino, con 9 società nei settori edilizia, industria, retail, immobiliare e medicale.
Con una gestione centralizzata dei servizi comuni, ottimizziamo ogni attività, inclusa l’infrastruttura IT. Dopo anni di virtualizzazione server e desktop VDI, i dischi tradizionali non garantivano più le prestazioni necessarie.
La scelta di Pure Storage FlashArray// M10 è stata decisiva: installazione immediata, interfaccia intuitiva, performance elevate e tutte le funzionalità incluse senza costi nascosti. L’ottima esperienza ci ha portato naturalmente a investire nel nuovo FlashArray//X20, per ottenere ancora più velocità, scalabilità e prontezza alle sfide future.
Avevamo bisogno, vista la nostra natura e tradizione, di una soluzione smart, rapida, performante, evolutiva e soprattutto moderna. Una soluzione che rispecchiasse la nostra visione.
Luca Wullschleger
pronto a proteggere e potenziare la tua azienda? contattaci per una consulenza personalizzata